BRICOFER LAVORA CON NOI. OFFERTE DI LAVORO

Bricofer, una delle più note catene italiane di punti vendita dedicati al fai da te è alla continua ricerca di personale da inserire presso i propri punti vendita e presso le sedi amministrative.

In quest’articolo troverai tutte le offerte di lavoro relative alle selezioni in corso da Bricofer e tutti i consigli su come candidarsi.

L’AZIENDA

La storia del gruppo Bricofer nasce a Roma nel 1979 con l’apertura di un piccolo negozio di ferramenta da parte di Aldo Pulcinelli.

Con la crescita dei risultati, nel 1987, viene costituito un gruppo d’acquisto di dettaglianti con lo scopo di ottenere condizioni d’acquisto migliori dai fornitori.

Nel 1989 uno dei figli di Aldo Pulcinelli, Massimo, decide di dare una svolta all’azienda sviluppando una rete distributiva propria formata da punti vendita a gestione diretta e punti vendita in franchising.

Bricofer, nei suoi punti vendita propone un vasto assortimento di articoli per il fai da te: ferramenta, utensileria, legno, elettricità, idraulica, illuminazione, giardinaggio, vernici, riscaldamento e condizionamento, casalinghi e mobili.

Attualmente Bricofer conta circa 90 punti vendita in tutta Italia, tra gestione diretta e franchising, sparsi nelle seguenti regioni:

  • Lombardia;
  • Veneto;
  • Liguria;
  • Friuli Venezia Giulia;
  • Emilia Romagna;
  • Lazio;
  • Toscana;
  • Umbria;
  • Puglia;
  • Sicilia;
  • Sardegna;
  • Marche;
  • Campania;
  • Calabria;
  • Basilicata.

BRICOFER OFFERTE DI LAVORO

Al momento da Bricofer non ci sono ufficialmente selezioni in corso, ma la ricerca di personale per i punti vendita e per le sedi amministrative è sempre in corso.

Sul sito internet dell’azienda è comunque possibile sempre inviare la propria candidatura spontanea per i seguenti profili presso i punti vendita (cliccando su ogni profilo potrai trovare tutte le cose da sapere ogni figura professionale):

Infine è possibile inviare una candidatura generica per lavorare all’interno dei punti vendita.

Ecco, ancora, le aree professionali per le quali ci si può candidare presso le sedi amministrative:

  • Acquisti;
  • Amministrazione;
  • E – commerce;
  • Marketing;
  • Merchandising;
  • Risorse umane;
  • Servizi informatici;
  • Segreteria;
  • Ufficio tecnico.

Infine è possibile inviare una candidatura generica per lavorare presso gli uffici amministrativi.

COME CANDIDARSI

Per potersi candidare alle posizioni elencate precedentemente, bisogna andare sul sito web di Bricofer, alla pagina Lavora con noi , compilare il form inserendo anche il proprio curriculum vitae.

Alla voce “Profilo” è possibile scegliere la posizione per la quale candidarsi tra quelle elencate in precedenza.

Per qualsiasi chiarimento o richiesta lascia un commento qui sotto oppure scrivici sul form dei contatti.

Foto: modenatoday.it

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

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